sottotitolo

Epica e Miti, Racconti e Leggende

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2011

Mamma mia dammi cento lire


                                                            Mamma mia dammi cento lire
che in America voglio andar
e voglio andar
mamma mia dammi cento lire
che in America voglio andar

Cento lire io te le do
ma in America no no no
no no no no
cento lire io te le do
ma in America no no no

Suoi fratelli a la finestra
mamma mia lasséla andà
lasséla andà
suoi fratelli a la finestra
mamma mia lasséla andà

Quan’ fu stata in mezzo al mare
bastimento si l’è fundà
si l’è fundà
quan’ fu stata in mezzo al mare
bastimento si l’è fundà

I miei capelli son ricci e belli
l’acqua del mare li marcirà
li marcirà
i miei capelli son ricci e belli
l’acqua del mare li marcirà

Le parole dei miei fratelli
sono quelle che m’àn tradì
che m’àn tradì
le parole dei miei fratelli
sono quelle che m’àn tradì

Le parole della mia mamma
son venute la verità
la verità
le parole della mia mamma
son venute la verità

Video: http://www.youtube.com/watch?v=Ev0wM7XHy1g
http://it.wikisource.org/wiki/Mamma_mia_dammi_cento_lire